16/05/2014 - CHIUSURA UFFICI GGDDPP

Si comunica che, per disposizioni del Presidente del Tribunale di Reggio Emilia, il 31 maggio 2014 CESSANO TUTTE LE ATTIVITA' DEGLI UFFICI DEI GGDDPP SOPPRESSI. 

Peraltro, già dal 28 aprile 2014 non risulta più presente nessun addetto di cancelleria, con la conseguenza che, salvo comunicazioni da parte dei singoli GGddPP, anche i recapiti telefonici e fax sono TUTTI DISATTIVATI. 

Si terranno, quindi, presso le sedi soppresse SOLO le udienze già fissate e, comunque, anteriori al 31.5.2014; quelle già fissate oltre il 31.5.2014 saranno rinviate ad altra data, DAVANTI ALL'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI REGGIO EMILIA e DAVANTI ALLO STESSO GIUDICE GIA' TITOLARE DEL FASCICOLO. 

Quanto sopra vale anche per i procedimenti penali. 

Chiaro che da parte dei GGddPP trasferiti a Reggio Emilia ci sarà la massima collaborazione, soprattutto per quanto riguarda le opposizioni a ss.aa.; sicchè, in caso di impossibilità, per i ricorrenti, di recarsi a Reggio Emilia nello stesso giorno di udienza, sarà disposto semplice rinvio, con successiva comunicazione nei modi e nelle forme di legge (telefono, fax, o altra tipologia di comunicazione scelta dai ricorrenti al momento del deposito del ricorso). Sulle porte di ingresso degli Uffici soppressi saranno posizionati appositi cartelli già predisposti. 



[Torna all'Archivio delle Notizie]