Archivio delle Notizie

domenica 22 novembre 2020 - O.d.S. 15/2020, CANCELLERIA DECRETI INGIUNTIVI, modalità operative
[leggi]
File Allegato - o.d.s. 15.2020, UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI.pdf

domenica 22 novembre 2020 - Cancelleria "Corpi di Reato", nuove disposizioni, o.d.s. del 20.11.2020
[leggi]
File Allegato - accesso alla Cancelleria Corpi di Reato.pdf

martedì 13 ottobre 2020 - OdS 14/2020, Riorganizzazione Cancellerie del Lavoro, Matrimoniale e Civile
[leggi]
File Allegato - 20201013-004.pdf

martedì 15 settembre 2020 - Elenco aggiornato delle Convenzioni LLPPUU e messa alla prova
[leggi]
File Allegato - convenzioni LPU E MESSA ALLA PROVA.doc

mercoledì 9 settembre 2020 - Disposizioni per le udienze civili e penali (Tribunale e GdP)
[leggi]
File Allegato - disposizioni su udienze civili e penali, 9.9.2020.pdf

mercoledì 9 settembre 2020 - Proroga disposizioni per accesso alle Cancellerie
[leggi]
File Allegato - proroga disposizioni per accesso alle cancellerie.pdf

mercoledì 8 luglio 2020 - UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI, stanza 2b09, orari di apertura, decreto 73/2020
[leggi]
File Allegato - APERTURA UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI STANZA 2B09.pdf

lunedì 6 luglio 2020 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI FORNITURA CON INSTALLAZIONE CHIAVI IN MANO
[leggi]
File Allegato - CIG 8358180C52_Manifestazione di interesse_4.zip

martedì 30 giugno 2020 - Nuove Linee Guida per udienze civili e penali del Tribunale e del GdP
[leggi]
File Allegato - LINEE GUIDA per la trattazione delle udienze del settore penale e del settore civile nel mese di luglio 2020 del Tribunale e GIUDICE DI PACE DI REGGIO EMILIA.pdf

martedì 30 giugno 2020 - Cancellerie Penali e Gip e udienza preliminare: misure organizzative per accesso nel mese di luglio 2020
[leggi]
File Allegato - MISURE RELATIVE ALL_ORGANIZZAZIONE ACCESSI ALLE CANCELLERIE PENALI DIBATTIMENTO E GIUDICE PER LE INDAGINI E L_UDIENZA PRELIMINARE LUGLIO 2020.pdf

martedì 30 giugno 2020 - Cancelleria affari stragiudiziali, atti in materia successoria, disposizioni
[leggi]
File Allegato - MISURE ORGANIZZATIVE RELATIVE ALLA CANCELLERIA AFFARI STRAGIUDIZIALI - ATTI IN MATERIA SUCCESSORIA.pdf

venerdì 26 giugno 2020 - ESECUZIONI MOBILIARI, criteri per fissazione e trattazione udienze civili, prot. 1262.2020, ccf 428
[leggi]
File Allegato - CCF_000428.pdf

venerdì 19 giugno 2020 - UNEP, misure organizzative dall'1.7.2020, prot. 1225/2020
[leggi]
File Allegato - prot 1225.2020, nuove modalità operative UNEP.pdf

mercoledì 17 giugno 2020 - Ordine di servizio 9/2020, assegnazione del personale
[leggi]
File Allegato - ordine di servizio n. 9.2020, assegnazione personale.pdf

mercoledì 17 giugno 2020 - Decreto n. 69/2020, orari apertura cancelleria Corpi di Reato
[leggi]
File Allegato - Decreto 69 2020 APERTURA LIMITATA CANCELLERIA CORPI REATO.pdf

venerdì 12 giugno 2020 - UDIENZE DEL MESE DI GIUGNO, disposizioni organizzative
[leggi]
File Allegato - PROCESSI 15 GIUGNO.docx

martedì 9 giugno 2020 - dott.ssa La Nave, udienza del 15.6.2020
[leggi]
File Allegato - La Nave udienza 15 giugno.pdf

lunedì 8 giugno 2020 - comunicazione elenco dei processi da trattare o rinviare il 16.6.2020
[leggi]
File Allegato - COMUNICAZIONE elenco dei processi da trattare o rinviare 16 giugno.doc

lunedì 8 giugno 2020 - dr. Iusto, integrazione calendario del 25.6.2020 (solo iniziali)
[leggi]
File Allegato - integrazione calendario 25 giugno monocratiche Iusto solo iniziali (Coronavirus).pdf

lunedì 8 giugno 2020 - Calendario udienze 18/25 giugno ed integrazione udienza dell'11.6 (iniziali), monocratiche dr. Iusto
[leggi]
File Allegato - calendario 18-25 giugno e integrazione 11 giugno (solo iniziali) monocratiche Iusto (Coronavirus).pdf

lunedì 8 giugno 2020 - Calendario delle udienze dal 4 all'11 giugno, monocratiche, dr. Iusto
[leggi]
File Allegato - dott. IUSTO 4-11 giugno monocratiche .docx

mercoledì 3 giugno 2020 - ORARIO DI APERTURA CANCELLERIA DEL LAVORO
[leggi]
File Allegato - doc00542420200603124119_1002031b_1, ORARIO APERTURA CANC LAVORO.pdf

mercoledì 27 maggio 2020 - Ordine di servizio sulle Cancellerie Civile, Fallimentare e Corpi di Reato
[leggi]
File Allegato - Ordine di servizio cancelleria civile cancelleria fallimentare e cancelleria corpi di reato.pdf

martedì 26 maggio 2020 - ESECUZIONI MOBILIARI, Linee Guida del Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - Linee guida per le esecuzioni mobiliari.pdf

lunedì 25 maggio 2020 - dr. Medioli, calendario delle udienze di giugno, monocratica e collegiale
[leggi]
File Allegato - dott. MEDIOLI calendario giugno .docx

lunedì 25 maggio 2020 - dr. Rat, provvedimento sulle udienze di giugno 2020
[leggi]
File Allegato - dott. RAT UDIENZE DI GIUGNO 2020 - DR. RAT.pdf

venerdì 22 maggio 2020 - dott.ssa Sarah Iusto, elenco dei processi delle udienze del 4 e dell'11.6.2020
[leggi]
File Allegato - dott. IUSTO 4-11 giugno monocratiche .docx

martedì 19 maggio 2020 - PROVVEDIMENTI DEL DR. IUSTO, INTEGRAZIONE
[leggi]
File Allegato - dott. Iusto INTEGRAZIONE udienze maggio.pdf

martedì 19 maggio 2020 - PROVVEDIMENTI DEL DR. ALBERTI
[leggi]
File Allegato - dott. Alberti udienza 19.5.20.pdf

martedì 12 maggio 2020 - PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_PRRE_2020-2021_allegato_2.zip

giovedì 7 maggio 2020 - Recapiti telefonici aggiornati degli UU.GG.
[leggi]
File Allegato - UFFICIALI GIUDIZIARI telefoni.docx

giovedì 7 maggio 2020 - ccf 1023, prot. 942.2020, errata corrige ed integrazione prot. 929.2020, Unep
[leggi]
File Allegato - CCF_001023, prot. 942.2020 del 7.5.2020.pdf

giovedì 7 maggio 2020 - prot. 929/2020: accesso a Cancellerie e Unep, periodo 12.5.2020/ 31.7.2020
[leggi]
File Allegato - Misure organizzative per accessi alle cancellerie Tribunale GDP E UNEP - Emergenza covid 19 fase 2 12 maggio - 31 luglio 2020-1.pdf

mercoledì 6 maggio 2020 - ccf 392, prot. 933.2020, udienze davanti al GIUDICE DI PACE sino al 31.7.2020
[leggi]
File Allegato - CCF_000392.pdf

mercoledì 6 maggio 2020 - ccf 391.2020, prot. 932/2020, Trattazione da remoto, protocollo con il CdO di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - CCF_000391.pdf

mercoledì 6 maggio 2020 - ccf 390.2020, prot. 931.2020, Linee guida per fissazione prime udienze settore CIVILE e trattazione
[leggi]
File Allegato - CCF_000390.pdf

mercoledì 6 maggio 2020 - ccf 1020.2020, prot. 930.2020, linee guida settore penale per fissazioni e trattazioni
[leggi]
File Allegato - CCF_001020.pdf

giovedì 30 aprile 2020 - prot. 886.2020: modalità di accesso a Cancellerie ed Ufficio Unep e loro attività
[leggi]
File Allegato - prot. 886.2020, disposizioni su accesso e modalità operative delle cancellerie e dell_unep.pdf

giovedì 16 aprile 2020 - Disposizioni del Giudice delle Esecuzioni, prot. 807/2020, rinvio esperimenti di vendita
[leggi]
File Allegato - prot. 807.2020, differimento esperimenti vendita.pdf

giovedì 9 aprile 2020 - Nuove disposizioni per udienze civili e penali in TRIBUNALE
[leggi]
File Allegato - decreto 57.2020, disposizioni organizzative per udienze civili e penali.pdf

giovedì 9 aprile 2020 - Disposizioni per udienze civili e penali del GIUDICE DI PACE
[leggi]
File Allegato - decreto 56.2020, GDP, disposizioni per udienze civili e penali.pdf

mercoledì 1 aprile 2020 - RINVIO UDIENZE CIVILI E PENALI GdP Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - prot. 693.2020, rinvio udienze GGddPP.pdf

venerdì 20 marzo 2020 - Prot. 623 del 20.3.2020, disposizioni sui rinvii delle udienze civili e penali
[leggi]
File Allegato - prot. 623.2020, rinvio udienze ed eccezioni.pdf

venerdì 20 marzo 2020 - Prot. 622 del 19.3.2020: nuove disposizioni per le attività del Tribunale
[leggi]
File Allegato - Prot 622 2020 Disposizioni a seguito coronavirus per unep.pdf

venerdì 20 marzo 2020 - Sportello "DarVoce", chiusura a tempo indeterminato
[leggi]

mercoledì 11 marzo 2020 - prot. 541.2020: Unep, disposizioni organizzative
[leggi]
File Allegato - 541.2020, Unep, disposizioni organizzative.pdf

mercoledì 11 marzo 2020 - Disposizioni per le udienze civili e penali in Tribunale
[leggi]
File Allegato - 546.2020, disposizioni per le udienze civili e penali in Tribunale.pdf

martedì 10 marzo 2020 - Disposizioni urgenti sulle attività delle Cancellerie
[leggi]
File Allegato - TRIB, disposizioni su attivita di cancelleria ed accessi.pdf

martedì 10 marzo 2020 - GDP, disposizioni urgenti per udienze civili e penali
[leggi]
File Allegato - GDP, disposizioni urgenti per udienze.pdf

martedì 10 marzo 2020 - 09/03/2020 Avviso sospensione udienze procedimenti esecuzioni immobiliari
[leggi]
File Allegato - Avviso sospensione procedure immobiliari_.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - Sportello "Darvoce", chiusura sino a diverse disposizioni
[leggi]

mercoledì 4 marzo 2020 - Ulteriori disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus, rinvio udienze
[leggi]
File Allegato - dECRETO 46 2020.pdf

martedì 3 marzo 2020 - Misure urgenti in materia di sospensione dei termini e rinvio udienze processuali
[leggi]
File Allegato - ESTRATTO D.L. 9.2020 DEL 2.3.2020.pdf

lunedì 2 marzo 2020 - (segue): provvedimento a firma congiunta del Presidente e del Procuratore
[leggi]
File Allegato - provvedimento a firma congiunta Trib. e Procura RE.pdf

lunedì 2 marzo 2020 - (segue): misure per la prevenzione dal contagio del "coronavirus"
[leggi]
File Allegato - COVID-19_Linee guida funzionamento uffici giudiziari.pdf

lunedì 2 marzo 2020 - (segue): Disposizioni ulteriori per prevenire il contagio da coronavirus
[leggi]
File Allegato - decreto CDA Bologna.pdf

lunedì 2 marzo 2020 - Disposizioni ulteriori per la prevenzione del contagio da "coronavirus"
[leggi]
File Allegato - UNEP.docx

lunedì 24 febbraio 2020 - PREVENZIONE CORONAVIRUS, pieghevole con raccomandazioni di igiene
[leggi]
File Allegato - PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS.pdf.pdf.pdf-1.pdf

lunedì 24 febbraio 2020 - PREVENZIONE CORONAVIRUS, ordinanza della Regione Emilia-Romagna di concerto con il Ministero della Salute
[leggi]
File Allegato - Regione Emilia-Romagna_Ordinanza n. 1 del 23.pdf

lunedì 24 febbraio 2020 - PREVENZIONE CORONAVIRUS, indicazioni urgenti del Ministero della Giustizia
[leggi]
File Allegato - 1-dog-CORONAVIRUS-1.pdf

lunedì 24 febbraio 2020 - PREVENZIONE CORONAVIRUS, linee-guida per l'attività processuale
[leggi]
File Allegato - LINEE GUIDA PER L_ATTIVITà GIUDIZIARIO NELL_AMBITO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL_EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19.pdf

giovedì 6 febbraio 2020 - OdS n. 5/2020, organizzazione Cancelleria Civile e Cancelleria Penale
[leggi]
File Allegato - Cancelleria Civile, organizzazione, Ordine di Servizio 5.2020.pdf

venerdì 17 gennaio 2020 - CHIUSURA CANCELLERIA DIBATTIMENTO IL 22.1.2020
[leggi]
File Allegato - chiusura cancelleria del dibattimento per il 22.1.2020.pdf

venerdì 10 gennaio 2020 - Nuovi orari della Cancelleria penale dibattimentale e della Volontaria Giurisdizione
[leggi]
File Allegato - Nuovi orari canc. penale dibattimento e canc. vol. giurisdizione.pdf

venerdì 29 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI/PRODOTTI ANTINCENDI PER
[leggi]
File Allegato - Manif. di interesse.pdf

venerdì 29 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI/PRODOTTI ANTINCENDI PER
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_8118058164_Tribunale-RE_allegato_2.pdf

venerdì 15 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI N. 8 ARCHIVIATORI VERTICALI A PIANO ROTANTI
[leggi]
File Allegato - Manifestazione di interesse_2.pdf

venerdì 15 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI N. 8 ARCHIVIATORI VERTICALI A PIANO ROTANTI-ALLEGATO
[leggi]
File Allegato - Mod. x Manifestazione di interesse.pdf

martedì 12 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE SCIOGLI-GHIACCIO PER GLI UFFICI GIUDI
[leggi]
File Allegato - Manifestazione di interesse.pdf

martedì 12 novembre 2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “Servizio integrato di manutenzione del verde e servizio di sgombero neve e spargimento sale sciogli-ghiaccio per il Palazzo di Giustizia di Reggio Emilia per l’anno 2020”
[leggi]
File Allegato - Mod. x Manifestazione di interesse_2.docx

mercoledì 30 ottobre 2019 - Riorganizzazione delle Cancellerie civili e del personale addetto
[leggi]
File Allegato - ordine di servizio del 30.10.2019 sul personale di cancelleria.pdf

martedì 15 ottobre 2019 - Convenzione LL.PP.UU. con il Comune di Sant'Ilario d'Enza
[leggi]

venerdì 2 agosto 2019 - Convenzione per LL.PP.UU. stipulata con la Croce Rossa di Carpineti
[leggi]
File Allegato - convenzione con CRI sezione di Carpineti.pdf

venerdì 2 agosto 2019 - Carta dei Servizi 2019
[leggi]

venerdì 23 novembre 2018 - Borse di ricerca per nuovi modelli organizzativi degli Uffici Giudiziari
[leggi]

giovedì 22 novembre 2018 - 22/11/2018 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ALLEGATO: SCHEMA RICHIESTA INVITO
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_7695476BAE_Tribunale-RE_allegato.docx

giovedì 22 novembre 2018 - 22/11/2018 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI RIQUALIFICAZIONE TECNOLO
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_7695476BAE_Tribunale-RE.pdf

giovedì 18 ottobre 2018 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia: ALLEGATO ALL'AVVISO
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_PRRE_allegato.docx

giovedì 18 ottobre 2018 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - Indagine di mercato_PRRE.pdf

martedì 16 ottobre 2018 - Convenzioni LL.PP.UU. stipulate con la A.P. Croce Bianca e con il Comune di Toano (anche messa alla prova)
[leggi]

lunedì 17 settembre 2018 - Cancelleria fallimentare: modifica orario ricevimento telefonate
[leggi]

sabato 18 agosto 2018 - DIRITTI DI COPIA, nuove tabelle, 10.8.2018
[leggi]
File Allegato - Tabella diritti di copia in vigore dal 10.08.18.pdf

sabato 18 agosto 2018 - CANCELLERIE, nuovi orari di apertura, decorrenza 1.9.2018
[leggi]
File Allegato - orario apertura pubblico agosto 2018.pdf

mercoledì 18 luglio 2018 - Nota della Corte d'Appello di Bologna sull'abolizione dello split payment
[leggi]

sabato 21 aprile 2018 - Circolare sulle notule dei CCTTUU
[leggi]
File Allegato - circolare 5.2018 su compilazione parcelle CCTTUU.pdf

sabato 21 aprile 2018 - Convenzione 5/2018 LLPPUU con il Comune di Correggio
[leggi]
File Allegato - convenzioni LPU comune di Correggio 5.2018 (1).pdf

martedì 7 novembre 2017 - Convenzione con l'Associazione Auser di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - Convenzione Auser.pdf

giovedì 12 ottobre 2017 - Mappa aggiornata degli uffici
[leggi]

venerdì 29 settembre 2017 - Convenzioni LLPPUU e "messa alla prova" con i Comuni di Ventasso e Novellara
[leggi]

venerdì 22 settembre 2017 - Nuove modalità di accesso alla Cancelleria del processo Aemilia
[leggi]
File Allegato - OdS 8 2017 Modalità di accesso alla Cancelleria Aemilia.pdf

sabato 12 agosto 2017 - Protocollo per liquidazione compenso in caso di patrocinio a spese dello Stato
[leggi]
File Allegato - Protocollo liquidazioni compensi Patrocinio[131].pdf

lunedì 10 luglio 2017 - Circolare CdA di Bologna sullo split payment, fatturazione elettronica, estensione ai professionisti
[leggi]
File Allegato - 5133_SPLIT_PAYMENT.pdf

giovedì 13 aprile 2017 - Ritiro fascicoli di parte, Uffici dismessi, procedimenti definiti
[leggi]

mercoledì 5 aprile 2017 - Nuove Convenzioni LLPPUU
[leggi]

martedì 6 dicembre 2016 - CHIUSURA CANCELLERIA V.G. PER IL 12.12.2016
[leggi]

venerdì 18 novembre 2016 - CHIUSURA CANCELLERIA VOLONTARIA GIURISDIZIONE
[leggi]

mercoledì 5 ottobre 2016 - Ulteriore modifica orario cancellerie penali (4.10.2016)
[leggi]
File Allegato - ordine servizio modifica orario.pdf.pdf

venerdì 16 settembre 2016 - MODIFICA ORARI CANCELLERIE, variazione ordine di servizio del giugno 2016
[leggi]
File Allegato - Ordine di Servizio 26.2016.pdf

venerdì 16 settembre 2016 - Pubblicazione Convenzioni LL.PP.UU. e messa alla prova
[leggi]

sabato 16 luglio 2016 - Decreto n. 66/2016, coordinamento Ufficio del Giudice di Pace
[leggi]
File Allegato - Decreto N. 66 - 2016 - Coordinamento Ufficio Giudice di Pace di Reggio Emilia-3.pdf

lunedì 4 luglio 2016 - Regolamento per impegno di spesa delle somme di cui nel capitolo 1550 del Bilancio dello Stato
[leggi]
File Allegato - Conferenza Permanente 28-06-2016_Regolamento Spese - Copia.pdf

sabato 2 luglio 2016 - Trascrizione delle sentenze civili, protocollo e modalità operative
[leggi]
File Allegato - Protocollo d_Intesa in materia di trascrizioni di sentenze civili.pdf

sabato 25 giugno 2016 - Orario Cancellerie, nuove disposizioni sino al 14.9.2016 e dal 15.9.2016
[leggi]
File Allegato - Ordine 16.2016, nuove disposizioni su orari cancellerie, giugno 2016.pdf

martedì 7 giugno 2016 - Bando per tirocinanti c/o la Procura della Repubblica di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - tirocinanti-m1.pdf

sabato 28 maggio 2016 - INDIRIZZI PEC, prot. 991.2016
[leggi]
File Allegato - INDIRIZZI PEC.pdf

martedì 24 maggio 2016 - Decreto 47 2016 variazione tabellare procedimenti in materia di misure personali e patrimoniali antimafia
[leggi]
File Allegato - Decreto 47 2016 variazione tabellare procedimenti in materia di misure personali e patrimoniali antimafia.pdf

venerdì 6 maggio 2016 - Decreto n. 36/2016, proposta di modifica tabellare
[leggi]

venerdì 6 maggio 2016 - Nuove Convenzioni LLPPUU stipulate con i Comuni di Bibbiano e Vezzano s/C
[leggi]

mercoledì 30 marzo 2016 - Nuovi orari delle Cancellerie
[leggi]
File Allegato - nuovi orari cancellerie.pdf

mercoledì 30 marzo 2016 - Istruzioni per l'accesso all'aula di udienza del processo Aemilia
[leggi]
File Allegato - Istruzioni ingresso aula udienza.docx

martedì 17 novembre 2015 - Nuove Convenzioni LL.PP.UU. e "messa alla prova"
[leggi]

mercoledì 21 ottobre 2015 - Protocollo cause in tema di famiglia
[leggi]

domenica 4 ottobre 2015 - Aggiornamento bando per tirocinii formativi e schemi di progetto
[leggi]

domenica 5 luglio 2015 - Protocollo per lo svolgimento della "messa alla prova" ex L. 67/2014
[leggi]

giovedì 25 giugno 2015 - Nuove Convenzioni LL.PP.UU.
[leggi]

lunedì 22 giugno 2015 - Pubblicazione tabelle triennio 2014/2016
[leggi]

mercoledì 4 marzo 2015 - CERTIFICAZIONE UNICA dei redditi, modalità di rilascio
[leggi]
File Allegato - Certificazione unica redditi - Spese di Giustizia.pdf

lunedì 23 febbraio 2015 - Sospensione del procedimento penale con messa alla prova
[leggi]

martedì 10 febbraio 2015 - Formazione forense 2015, Convenzione e modulo per la domanda
[leggi]

sabato 31 gennaio 2015 - Programma di gestione anno 2015
[leggi]

sabato 31 gennaio 2015 - Il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Avvocati
[leggi]
File Allegato - il nuovo Consiglio dell_Ordine.doc

martedì 20 gennaio 2015 - Fatturazione elettronica, imposta di bollo
[leggi]
File Allegato - IMPOSTA DI BOLLO FATTURE ELETTRONICHE.docx

mercoledì 26 novembre 2014 - Protocollo di intesa per la tenuta degli Albi dei CCTTUU e dei Periti
[leggi]

mercoledì 26 novembre 2014 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DEGLI UFFICI del 1mo dicembre 2014
[leggi]

martedì 18 novembre 2014 - Nuovi orari Cancellerie penali
[leggi]
File Allegato - Orari cancellerie dibatt. e Gip.pdf

giovedì 6 novembre 2014 - Rilascio copie dd.ii. con formula esecutiva
[leggi]

martedì 4 novembre 2014 - Fatturazione elettronica, avviso
[leggi]
File Allegato - ODS 22_2014 - sigoge coint spese giustizia.pdf

venerdì 31 ottobre 2014 - Fatturazione elettronica, aggiornamento disposizioni
[leggi]

venerdì 3 ottobre 2014 - Nuove Convenzioni (Comune di Busana e Legambiente)
[leggi]

lunedì 22 settembre 2014 - Documento informativo sulle proposte di tirocinio e stage formativo
[leggi]

giovedì 4 settembre 2014 - FATTURAZIONE ELETTRONICA, istruzioni operative e Circolari di riferimento
[leggi]

sabato 30 agosto 2014 - Convenzione LPU con il Comune di Castellarano e modifica Convenzione LPU con Ass.ne Comunale Avis di RE
[leggi]

sabato 26 luglio 2014 - PRESUNTA VENDITA AUTOVETTURE CONFISCATE
[leggi]

venerdì 18 luglio 2014 - PUNTO INFORMATIVO PER IL PCT
[leggi]

giovedì 17 luglio 2014 - AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, consultazione on-line
[leggi]

mercoledì 16 luglio 2014 - Ammissione al gratuito patrocinio, adeguamento reddituale
[leggi]

lunedì 23 giugno 2014 - Pubblicazione progetto tabellare triennio 2014/2016
[leggi]

giovedì 19 giugno 2014 - Fatturazione elettronica, precisazioni del Ministero
[leggi]

lunedì 9 giugno 2014 - deposito atti c/o GdP dr. Rosati
[leggi]

venerdì 6 giugno 2014 - FATTURAZIONE ELETTRONICA, modalità operative ed obblighi di legge
[leggi]

mercoledì 28 maggio 2014 - Convenzione LPU Unione Terre Matildiche
[leggi]

martedì 27 maggio 2014 - Nuove Convenzioni LPU, Comuni di Guastalla e Gattatico
[leggi]

mercoledì 21 maggio 2014 - Circolare sui compensi agli Amministratori Giudiziari
[leggi]
File Allegato - obbligo DURC custodi giudiziari.pdf

venerdì 16 maggio 2014 - CHIUSURA UFFICI GGDDPP
[leggi]

venerdì 28 febbraio 2014 - Segnalazione per la formulazione della proposta tabellare 2014-2016, dr. Caruso
[leggi]
File Allegato - 2014-02-28 (4).pdf

venerdì 28 febbraio 2014 - Relazione Magrif sull'innovazione informatica redatta dal dr. Fanticini
[leggi]
File Allegato - Relazione Magrif su innovazione informatica.doc

venerdì 28 febbraio 2014 - Relazione della dott.ssa A. Pini Bentivoglio sull'informatizzazione del settore penale
[leggi]
File Allegato - rel. sullo stato di inform.ne penale 2014.doc

mercoledì 19 febbraio 2014 - Convenzione LPU con il Comune di Casina e con la PA Croce Verde Onlus Villa- Minozzo
[leggi]

domenica 16 febbraio 2014 - Documenti trasmissibili per via telematica
[leggi]

domenica 16 febbraio 2014 - PROCESSO CIVILE TELEMATICO, decreto di autorizzazione per l'attivazione
[leggi]
File Allegato - decreto di autorizzazione pct.pdf

mercoledì 29 gennaio 2014 - Circolare del Tribunale di Reggio Emilia sulle notifiche via pec agli ausiliari del Giudice
[leggi]
File Allegato - obbligatorietà notifiche telematiche ausiliari giudice.pdf

giovedì 23 gennaio 2014 - OBBLIGO DI COMUNICAZIONI VIA PEC PER I CC.TT.UU. ed ausiliari del Giudice
[leggi]
File Allegato - circolare CdA Bologna su obbligo di comunicazioni Pec per ausiliari del Giudice.pdf

giovedì 23 gennaio 2014 - Protocollo di intesa tra Tribunale di Reggio Emilia ed Ordine dei Commercialisti (cc.tt.uu. contabili)
[leggi]

mercoledì 22 gennaio 2014 - Comunicazione del Min. Sviluppo Economico sulla PEC
[leggi]
File Allegato - Min. Sviluppo, Circolare su pec del 15.01.2014.pdf

lunedì 20 gennaio 2014 - Convenzione per la formazione della banca dati della giurisprudenza del Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]

venerdì 17 gennaio 2014 - Programma di gestione 2013
[leggi]

venerdì 17 gennaio 2014 - Contributo del Presidente del Tribunale alla Relazione del Presidente della CdA di Bologna
[leggi]
File Allegato - relazione Presidente.pdf

sabato 11 gennaio 2014 - Contributo unificato e marca aggiuntiva
[leggi]

giovedì 9 gennaio 2014 - Scheda pratica sul tirocinio formativo
[leggi]
File Allegato - Tirocinio formativo DL 69 2013 scheda pratica.pdf

giovedì 12 dicembre 2013 - Programma di gestione 2013
[leggi]
File Allegato - programma di gestione 2013.doc

giovedì 12 dicembre 2013 - Tirocinio formativo, modifica modulo
[leggi]
File Allegato - Tirocinio formativo DL 69 2013 Modulo Ministeriale.docx

sabato 30 novembre 2013 - Nuove Convenzioni per L.P.U.
[leggi]

martedì 15 ottobre 2013 - Indirizzo mail della Cancelleria Fallimentare
[leggi]

giovedì 10 ottobre 2013 - UFFICI DELLA PROCURA, comunicazioni
[leggi]

giovedì 26 settembre 2013 - Proposta di variazione tabellare, 25.9.2013
[leggi]
File Allegato - variazione tabellare set 2013.pdf

mercoledì 29 maggio 2013 - Limitazioni di accesso Ufficio Unep - Nep
[leggi]
File Allegato - decreto 98.2013 ufficio UNEP NEP.pdf

lunedì 27 maggio 2013 - Nuovi orari Cancellerie Gip e dibattimentale, Ufficio recupero crediti
[leggi]
File Allegato - Nuovi orari cancelleria Gip, dibatt.le e Uff. Rec. crediti.pdf

venerdì 17 maggio 2013 - Protocollo di udienza per le cause riguardanti il Diritto di Famiglia
[leggi]
File Allegato - protocollo per le cause in materia di famiglia.pdf

mercoledì 15 maggio 2013 - Convenzione LPU con Unione Italiana Ciechi
[leggi]
File Allegato - Convenzione LPU con Unione Italiana Ciechi.pdf

sabato 11 maggio 2013 - Assemblea Osservatori, Hotels convenzionati
[leggi]
File Allegato - ASSEMBLEA_NAZIONALE_ALBERGHI-.pdf

sabato 11 maggio 2013 - VIII Assemblea Osservatori Giustizia Civile
[leggi]
File Allegato - ASSEMBLEA_NAZIONALE_PIEGHEVOLE.pdf

sabato 11 maggio 2013 - VIII Assemblea Osservatorio, scheda di iscrizione
[leggi]
File Allegato - ASSEMBLEA-NAZIONALE_-SCHEDA_ISCRIZIONE.pdf

sabato 11 maggio 2013 - VIII Assemblea Osservatori Giustizia Civile, istruzioni utili
[leggi]
File Allegato - VIII_ASSEMBLEA-NAZIONALE_MANIFESTO1.pdf

sabato 11 maggio 2013 - VIII Assemblea Nazionale Osservatori della Giustizia Civile
[leggi]
File Allegato - VIII ASSEMBLEA NAZ.LE OSSERVATORI CIVILI.pdf

martedì 30 aprile 2013 - Accesso alle informazioni sulle procedure esecutive immobiliari
[leggi]
File Allegato - Info sulle procedure esecutive immobiliari.pdf

giovedì 4 aprile 2013 - Concordato CMR, comunicazione sul compenso dei Commissari Giudiziali
[leggi]
File Allegato - Comunicato su concordato preventivo CMR.pdf

giovedì 4 aprile 2013 - Cancellerie Gip e dibattimentale
[leggi]
File Allegato - nuovi orari canc. Gip e dibattimentale.pdf

giovedì 4 aprile 2013 - Cancelleria recupero crediti, nuovi orari sino al 30.9.2013
[leggi]

venerdì 22 marzo 2013 - Decreto relativo all'avvio del PCT
[leggi]
File Allegato - PCT, decreto avvio dal 2.4.2013 atti parte.tif

mercoledì 20 marzo 2013 - Nuovi orari Cancellerie Gip e Dibattimentale
[leggi]
File Allegato - orari cancellerie gip e dibattimentale mar giu 2013.pdf

lunedì 11 marzo 2013 - Convenzione LPU con la Compagnia SS. Sacramento Caritas Reggiana
[leggi]

lunedì 11 marzo 2013 - Protocollo della Cancelleria Volontaria Giurisdizione
[leggi]

lunedì 11 marzo 2013 - Protocollo della Cancelleria Volontaria Giurisdizione
[leggi]

giovedì 28 febbraio 2013 - Orario di accesso degli avvocati e sperimentazione PCT es. immobiliari
[leggi]
File Allegato - accesso uffici, punto informativo e es. imm.ri.pdf

giovedì 28 febbraio 2013 - Nuove competenze del Punto Informativo ed esecuzioni mobiliari
[leggi]
File Allegato - ampliamento funzioni punto informativo.pdf

mercoledì 27 febbraio 2013 - Protocollo stipulato tra l'Associazione Notarile ed il Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato - protocollo associazione notarile.pdf

lunedì 25 febbraio 2013 - Disposizioni GdP di Montecchio
[leggi]

venerdì 25 gennaio 2013 - Nuove competenze del Tribunale
[leggi]
File Allegato - L. 219.2012 ex TRIB MIN.doc

giovedì 24 gennaio 2013 - Delucidazioni sul sistema SIDIP penale
[leggi]

martedì 15 gennaio 2013 - Le nuove Convenzioni per il L.P.U. stipulate dal Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]

giovedì 6 dicembre 2012 - Calendario utilizzo aule di udienza
[leggi]
File Allegato - utilizzo aule di udienza, dic 2012.pdf

lunedì 29 ottobre 2012 - Progetto SIDIP, convocazione del Presidente del Tribunale di Reggio Emilia e Cisia
[leggi]
File Allegato - riunione_sidip.pdf

sabato 27 ottobre 2012 - Tabella dei compensi per il processo civile e per i ricorsi per decreto ingiuntivo
[leggi]

giovedì 25 ottobre 2012 - Convenzioni per il L.P.U. stipulate con gli Enti territoriali e di volontariato
[leggi]

martedì 9 ottobre 2012 - Accesso a tutti i registri di cancelleria on-line
[leggi]

domenica 23 settembre 2012 - Link di collegamento all'albo degli avvocati
[leggi]
File Allegato - avvocati 20.08.12.pdf

mercoledì 6 giugno 2012 - ATTIVAZIONE POLISWEB/PCT
[leggi]
File Allegato - DGSIA PROT.13307 2012_05_31.pdf

martedì 29 maggio 2012 - Pubblicata la nuova tabella sul C.U.
[leggi]

giovedì 24 maggio 2012 - Pubblicazione Convenzioni LPU stipulate con i Comuni di Gualtieri e Quattro Castella
[leggi]

martedì 22 maggio 2012 - Sala di ascolto per minori vittime di abusi
[leggi]
File Allegato - P1080017.JPG

lunedì 21 maggio 2012 - Scadenza domanda di ammissione al "tirocinio equipollente alla pratica forense"
[leggi]

sabato 19 maggio 2012 - Convenzione per la formazione dei neo laureati
[leggi]
File Allegato - CONVENZIONE SSPL. reggio emilia.pdf

martedì 15 maggio 2012 - Convenzioni per lo svolgimento del Lavoro di Pubblica Utilità, ai sensi dell'art. 186 del Codice della Strada
[leggi]

sabato 21 aprile 2012 - Convenzione LPU stipulata con il Comune di Viano
[leggi]
File Allegato - CONVENZIONE VIANO.PDF

sabato 21 aprile 2012 - Convenzione LPU stipulata con il Centro Solidarietà di Reggio EmiliaI
[leggi]
File Allegato - CONV. CENTRO SOLID RE.PDF

giovedì 5 aprile 2012 - Convenzione L.P.U. con il Comune di Montecchio Emilia
[leggi]
File Allegato - Comune di Montecchio Emilia (R.E.) - Convenzione lavoro di pubblica utilita.tif

giovedì 5 aprile 2012 - Protocollo pratica forense
[leggi]
File Allegato - CONVENZIONE PER LA FORMAZIONE CON MODENA.doc

venerdì 23 marzo 2012 - La Mediazione Civile e Commerciale: l’alternativa per una giustizia più veloce.
[leggi]

venerdì 9 marzo 2012 - Presentazione del nuovo Sportello dell'Amministratore di Sostegno
[leggi]
File Allegato - Com_Stampa Amministratore di Sostegno.pdf

lunedì 23 gennaio 2012 - Nuove norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive
[leggi]
File Allegato - Autocertificazione.pdf

mercoledì 7 settembre 2011 - 20 settembre 2011: Firma convenzione Sportello Amministratore di Sostegno
[leggi]
File Allegato - protocollo_intesa_Amm_Sost.pdf

lunedì 18 luglio 2011 - AVVISO IMPORTANTE
[leggi]